I nostri servizi
Backoffice On Demand
La digitalizzazione è per noi un valore aggiunto. Siamo specializzati nella costruzione di processi di digitalizzazione delle aziende, attraverso l’uso di sistemi semplici e intuitivi. Il backoffice on-demand dà la possibilità ai nostri clienti, di sgravarsi dei costi del personale e affidarsi ad un outsourcer che gestisca per intero, il processo di acquisizione di modulistica e cartacei. Lavoriamo inoltre su piattaforme proprietarie del cliente con un costo non orario ma a gettone.
Telemarketing
Tra le strategie di marketing scelte dalle aziende, la più efficace è di certo la presa appuntamenti diretti per agenti commerciali. Il focus è quello di creare appuntamenti di qualità con buone prospettive di rientro. Il compito degli operatori di B-Selling è quello di stabilire un primo contatto commerciale con i potenziali clienti, tutti provenienti da liste altamente profilate, gestendo attivamente la fase delicata e fondamentale all’approccio di vendita, finalizzata infine dai consulenti commerciali aziendali.
Lead Generation
La finalizzazione commerciale di un prodotto prevede una pianificazione strategica, svolta a monte dagli operatori B-Selling, specializzati per generare liste di clienti potenzialmente interessati ai prodotti e/o servizi delle aziende partner. Si parla in questo caso di tecniche di marketing strategico con l'obiettivo di generare un funnel di potenziali clienti da poter commercializzare.
Ricerche di mercato
La nostra offerta prevede anche l’analisi del segmento di mercato in relazione ai prodotti o servizi dell’azienda committente. Gli operatori di B-Selling ricevono un’adeguata formazione per poter essere in grado di analizzare i target di riferimento e trarne, informazioni utili da fornire alle aziende partner. Questo ci consente di valutare l'incisività dell’offerta e la presenza sul mercato di prodotti competitors e quindi individuare ed indirizzare, le tendenze di mercato future.
Recupero crediti
Non ricorrere alle vie giudiziarie per recuperare crediti, è la soluzione scelta da molte aziende per evitare un aumento dei costi, il protrarsi dei tempi e riservarsi di raggiungere direttamente i propri clienti per conciliare pacificamente. B-Selling mette a disposizione delle aziende partner i propri operatori dotati di buone capacità di mediazione, nonché di competenze tecniche e legali che gli permettono di addivenire al compromesso nel rispetto dei valori etici dei partner e nell’attenzione ai loro clienti.
Formazione e StartUP
Il management di B-Selling opera nel marketing da diversi anni. Nonostante la nostra sia una realtà aziendale giovane, abbiamo maturato un importante background fatto di studi e lunga esperienza sul campo. Questo ci permette oggi di porci al servizio di ogni operatore e di tutte quelle aziende, per le quali è necessario iniziare dei percorsi di formazione da costruire, condividere e seguire nel tempo. Formare significa crescere ed imparare, ma soprattutto fornire strumenti efficaci al fine che ogni strategia posta in essere, sia tesa al raggiungimento degli obiettivi di vendita prefissati. B-selling mette a disposizione la sua esperienza seguendo gli imprenditore nella fase di start-up per l’apertura di un Call Center. Un supporto constante dalla fase iniziale fino alla scelta della location, partner e alla formazione commerciale utile per l’avvio dell’attività.
Perché sceglierci?
La nostra mission
Il successo dei nostri clienti... il nostro più grande successo
La nostra esperienza
Da oltre 10 anni al servizio dei nostri clienti
Il nostro team
Professionale e qualificato, attento alle esigenze delle aziende partner e dell'utente finale
Assistenza 24/7
Dedicata e personalizzata, rivolta al supporto commerciale alle aziende partner ed ai clienti